HomeRecording StudioRecording Studio - NewsSisme: nuovo sito per navigare tra i prodotti audio/video

Sisme: nuovo sito per navigare tra i prodotti audio/video

50 anni di attività rappresentano un risultato da festeggiare come si deve, e per la grande occasione Sisme si regala un nuovo sito web. L'azienda leader nel settore distribuzione audio, contestualmente all'apertura della divisione video, decide di tagliare il prestigioso traguardo presentandosi ai clienti sul web in

50 anni di attività rappresentano un risultato da festeggiare come si deve, e per la grande occasione Sisme si regala un nuovo sito web. L’azienda leader nel settore distribuzione audio, contestualmente all’apertura della divisione video, decide di tagliare il prestigioso traguardo presentandosi ai clienti sul web in una rinnovata veste grafica.

Marchi di prestigio come Audio Technica o L-Acoustics in campo audio hanno trovato terreno fertile in un’azienda che festeggia con successo il mezzo secolo, ricevendo numerosi premi anche da oltreoceano. 

sisme

Il CEO di Sisme Claudio Bugari riceve un premio dal presidente del Namm Show Joe Lamond

In più, recentemente si è unita la distribuzione dei prodotti Hitachi, JVC e l’inserimento a catalogo di SONY, Philips, LG per la nuova sezione video: marchi importanti rappresentati su tutto il territorio italiano dall’azienda marchigiana, che non si limita alla sola distribuzione ma offre in ogni campo anche progetti e servizi di consulenza per i professionisti del settore.

sisme

Il nuovo sito di Sisme, clicca sull'immagine per visitarlo

Vi rendiamo partecipi di questo mezzo secolo di attività invitandovi a visitare il nuovo sito web.