HomeRecording StudioRecording Studio - NewsGrandi sconti sui prodotti di punta Mäag Audio

Grandi sconti sui prodotti di punta Mäag Audio

Smapaudio ha deciso di valorizzare il lavoro del team di Mäag Audio proponendo un ottimo sconto sui i tre prodotti di punta del grande marchio di apparecchiature audio. L'azienda americana vanta alle sue spalle ben 35 anni di esperienza, che l'hanno portata ad essere leader negli outboard professionali per gli studi d

Smapaudio ha deciso di valorizzare il lavoro del team di Mäag Audio proponendo un ottimo sconto sui i tre prodotti di punta del grande marchio di apparecchiature audio. L’azienda americana vanta alle sue spalle ben 35 anni di esperienza, che l’hanno portata ad essere leader negli outboard professionali per gli studi di registrazione.

I prodotti su cui sono offerti gli sconti sono:

Il punto di forza dell’azienda è stata la creazione della cosiddetta Air Band, cioé un filtro shelving con frequenza variabile che agisce sulle altissime frequenze, caratteristica che conferisce un senso di spazialità al segnale processato.
L’Air Band viene implementata su tutti i prodotti della gamma Mäag Audio, che sono realizzati non solo con lo scopo dell’alta qualità audio, ma anche con quello di durare nel tempo. Difatti, vengono utilizzati solamente componenti di altissima qualità realizzati negli Stati Uniti con cura e attenzione ai dettagli.

Per maggiori informazioni sull’offerta consultate il sito di Smapaudio.