HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAntelope Audio lancia 7 nuovi plugin in Synergy Core Native

Antelope Audio lancia 7 nuovi plugin in Synergy Core Native

Antelope Audio, leader nel settore dell'audio professionale, annuncia l'aggiunta di sette nuovi plugin alla sua libreria Synergy Core Native, promettendo un'espansione significativa della collezione.

Questa nuova serie è guidata da un trio di effetti di accordatura vocale in tempo reale, sviluppati internamente dai designer di Antelope, che promettono di rivoluzionare il modo in cui i produttori e i musicisti lavorano con la voce.

InTune: la nuova era nella correzione del pitch

Il motore di elaborazione del pitch InTune è al centro dei 3 nuovi plugin vocali. Questo sistema offre una correzione del pitch realistica e delicata, mantenendo intatto il carattere originale della voce.
I produttori e i musicisti possono ora godere di una correzione del pitch fluida e in tempo reale, senza la necessità di post-elaborazione offline.

InTune Performer

Antelope audio plugin

InTune Performer è un processore facile da usare per una singola voce, con opzioni di scala cromatica, maggiore e minore. Il controllo Delay permette di minimizzare i salti nella correzione del pitch, mentre il controllo Strength regola l’intensità del movimento del pitch.

InTune Harmony

Antelope audio plugin

InTune Harmony genera armonie vocali istantanee, aggiungendo 2, 3 o 4 voci armoniche alla voce originale. Con la possibilità di regolare chiave e scala, gli utenti possono creare armonie personalizzate, spaziandole nel panorama stereo con il controllo Space e modificando il timbro con il controllo Color.

Chorus

Antelope audio plugin

Il plugin Chorus aggiunge un intero gruppo di coristi alla voce principale. Con cinque voci generabili, controllo del detune e del delay, e opzioni aggiuntive per le voci di basso, quinta e soprano, Chorus permette di creare prestazioni vocali di coro uniche.

Gyratec: effetti analogici modellati

La serie Gyratec di Jakob Erland, ora parte di Synergy Core Native, include:

  • Gyratec XIV: equalizzatore stereo passivo con 55 scelte di frequenza, cinque bande e controllo Q variabile.
  • Gyratec X: un classico ed efficiente compressore Vari-MU
  • Gyratec IX: amplificatore per microfono a valvole, perfetto per aggiungere calore analogico a tastiere o strumenti DI

SMT-100: il compressore degli anni ’80

Antelope audio plugin

Il SMT-100 ricrea un compressore peak degli anni ’80 noto per i suoi tempi di attacco rapidi e una riduzione del guadagno. Questo plugin è ideale per posizionare voci e bassi nel mix con trasparenza e controllo.

Disponibilità e offerte

La libreria completa Synergy Core Native è disponibile nei formati AAX, VST3 e AU tramite un abbonamento mensile di €14,95 o un piano annuale di €149 (due mesi gratuiti).

I possessori di interfacce Antelope e hardware Synergy Core beneficeranno di offerte scontate per la libreria di plugin Native, disponibili tramite i loro account utente. La licenza è gestita tramite iLok Cloud o iLok USB (2a generazione o superiore), con una prova gratuita di 14 giorni disponibile su antelopeaudio.com.