HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAdam Audio ti regala un sistema di calibrazione completo

Adam Audio ti regala un sistema di calibrazione completo

Fino al 31 ottobre, acquistando una coppia di monitor Adam della serie AX avrai in regalo la versione completa di Sonarworks Reference 4, il miglior sistema di calibrazione sul mercato, incluso il microfono apposito!

Fino al 31 ottobre, acquistando una coppia di monitor Adam della serie AX avrai in regalo la versione completa di Sonarworks Reference 4, il miglior sistema di calibrazione sul mercato, incluso il microfono apposito!

Recati in uno dei negozi autorizzati e acquistando una coppia di monitor A3X, A5X, A7X, A8X o A77X avrai questo fantastico regalo che ti permetterà di ottenere il meglio dalla riproduzione audio dei diffusori nel tuo specifico ambiente di lavoro.

La promozione comprendente sia il microfono per la calibrazione che il potente software e sarà fornito direttamente dal rivenditore al momento dell’acquisto. Il software Sonarworks Reference 4 sarà utilizzabile gratuitamente per un periodo di 6 mesi, al termine dei quali potrai effettuare l’aggiornamento alla versione senza limiti di tempo ad un prezzo speciale.

Adam Audio AX Series

I monitor della serie AX sono in grado di coprire una vasta gamma di applicazioni, dall’home recording agli studi di registrazione professionali, e sono caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo.
La struttura è stata progettata per evitare qualsiasi problema di diffrazione e cancellazione di fase, nonché per contenere le risonanze interne e assicurare una corretta riproduzione, soprattutto delle basse frequenze.

Il woofer per bassi e medi è realizzato in fibra di carbonio nel modello A3X, mentre tutti i modelli superiori montano una tipologia con struttura a sandwich di carbonio intrecciato e fibra di vetro in combinazione con il materiale sintetico Rohacell. Questa combinazione ultraleggera rende la risposta ai transienti estremamente efficace.

Il tweeter è l’oramai noto X-ART, un fiore all’occhiello per Adam Audio con una risposta precisa e capace di riprodurre i minimi dettagli del messaggio sonoro.

Per conoscere tutti i modelli, vai sulla pagina del distributore Midi Music.

Sonarworks Reference 4

Sonarworks Reference 4 è la migliore soluzione per eliminare tutte quelle colorazioni sul suono che sono indesiderate, derivate dall’ambiente di ascolto e che vanno a rendere problematica una corretta fruizione dell’audio originale.
Ma non solo, oltre che nella stanza attraverso dei monitor, la calibrazione deve essere fatta anche sulle nostre cuffie preferite, di modo che la risposta sia più neutra e reale possibile.

Potrete quindi analizzare la risposta sonora della vostra stanza e delle vostre cuffie e osservare in tempo reale la correzione, capire come i canali sinistro e destro rispondano individualmente; sarete guidati dal software passo passo per ottenere il meglio, grazie al microfono di calibrazione che si occuperà delle misurazioni.

Per maggiori informazioni, consulta ora il sito ufficiale Sonarworks.