HomeAll NewsWhite e Black: finalmente insieme i due Jack?

White e Black: finalmente insieme i due Jack?

Bianco e nero, ma nemmeno così opposti: Jack White e Jack Black dovevano prima o poi incontrarsi anche nella musica, e sembra che sia arrivata la volta buona.

Bianco e nero, ma nemmeno così opposti: Jack White e Jack Black dovevano prima o poi incontrarsi anche nella musica, e sembra che sia arrivata la volta buona.

Un duo che fa sognare (più o meno seriamente) e se si aggiunge come “terzo incomodo” Kyle Gass, l’altra metà dei Tenacious D, allora la prospettiva non può che destare quantomeno curiosità.

Tutto sembrerebbe nascere da una visita di Nashville del celebre duo di attori-musicisti, di passaggio con uno dei loro spettacoli. La capitale del Tennessee è anche il quartiere generale dell’ex White Stripes, nonchè sede della sua etichetta discografica Third Man Records.
Tra le dichiarazioni rilasciate dal duo durante lo spettacolo e gli immancabili indizi social diffusi tramite il profilo Instagram di Black, ci pensa questo video in formato dietro-le-quinte a documentare l’incontro e ciò che dovrebbe esserne scaturito, nella consueta vena umoristica che circonda i personaggi in questione:

Al momento non è noto se Jack Gray sarà il nome del progetto o del brano (o magari di entrambi), nè quali saranno le tempistiche e le modalità di pubblicazione del brano prodotto da questo inedito terzetto.

L’evento è comunque sufficientemente singolare da essere diventato argomento virale, e al di là di ogni preferenza non si può negare che la curiosità di ascoltare cosa hanno prodotto tre menti così eccentriche sia davvero tanta.