HomeAll NewsVuoi vincere 1400 euro di prodotti D’Addario?
d'addario backpack

Vuoi vincere 1400 euro di prodotti D’Addario?

Un'ondata di tools e accessori tutti inclusi in un bellissimo Backline Gear Transport Pack aspettano solo te, prova a vincerli con questo nuovo contest di D'Addario.

D’Addario offre ai musicisti (e non solo!) la grande occasione di vincere uno dei suoi nuovissimi zaini per il trasporto di strumenti e accessori, che per l’occasione sarà riempito, in ognuna delle sue numerose tasche, di una fornitura completa di prodotti D’addario dal valore di circa 1400 euro!

Partecipare è molto semplice, ecco gli step da fare:

  • scatta una foto della borsa che usi di solito per trasportare i tools/accessori per il tuo strumento musicale
  • pubblica la foto sul tuo profilo Instagram
  • usa l’hashtag #MusicInMyBag
  • segui i canali IG @musicoffcommunity e @daddarioandco per scoprire se hai vinto!

Il vincitore verrà scelto direttamente dal Team di D’Addario Europe e sarà annunciato il 4/11/2020.

D'Addario Bagpack giveaway

🚨 #GIVEAWAY ALERT! Scopri come provare a vincere uno zaino D'Addario and Co. completo di accessori ⬇

Gepostet von MusicOff – La grande comunità online per musicisti am Dienstag, 20. Oktober 2020

Cosa c’è dentro il Backline Gear Transport Pack?

Come abbiamo detto, il vincitore si aggiudicherà una miriade di prodotti D’Addario, tra cui ad esempio cavi di alta qualità per strumento e per microfono, cavetti patch per i pedali, un completo set per la pulizia dello strumento, un utile multitool, corde di varie scalature della produzione top level, plettri, un Pedal Tuner e un Clip Tuner, un bottleneck, accessori vari per il setup, adattatori jack, batterie di varia tipologia e voltaggio, un capotasto mobile e molto altro ancora!

Lo zaino Backline Gear Transport Pack

Definirlo solo “zaino” è davvero riduttivo e il perché lo scoprirete presto proprio sulle nostre pagine grazie a un apposito video test (stay tuned!).
Si tratta della soluzione più completa mai vista fino ad ora per il musicista che vuole muoversi tra studio, live e sala prove ed essere pronto a qualsiasi evenienza, in maniera ordinata e pronta all’uso.

Backline Gear Transport Pack

La costruzione è solidissima, grazie ai migliori materiali selezionati e alla completa sicurezza dalla pioggia sia del tessuto che delle cerniere. In più, lo zaino è stato studiato per offrire il massimo comfort quando si indossa ma anche durante l’uso, con un’ottima stabilità, evitando così che cada continuamente rovesciando il contenuto di qualche tasca aperta.

Backline Gear Transport Pack

A proposito di tasche, il loro numero e conformazione è davvero senza precedenti, a iniziare da quella frontale bassa appositamente preparata per accogliere i cavi (ben arrotolati mi raccomando!), passando per una miriade di diverse soluzioni pronte all’uso sia per i tools, per le corde e altri oggetti minuti, sia per microfoni e addirittura gli effetti a pedale con un vano customizzabile.

Backline Gear Transport Pack

Sulla parte esterna troviamo inoltre il posto per una bottiglia, magari proprio quella molto bella firmata dalla stessa D’Addario, e gli aggangi per un’asta microfonica.
C’è poi posto anche per i nostri tablet e/o laptop nel vano posteriore, ben imbottito sia per gli urti sia per essere molto comodo a contatto con la schiena.

Backline Gear Transport Pack

Il Backline Gear Transport pack è stato lanciato ufficialmente il 1° di ottobre e quale migliore occasione per D’Addario se non offrirlo in premio a chi di voi riuscirà ad essere più originale con un singolo scatto fotografico?
Quindi bando alle ciance, iniziate a concepire la vostra idea e chissà che non possa essere quella vincente!