HomeAll NewsUn Rock Party con in palio premi e gadgets

Un Rock Party con in palio premi e gadgets

Il prossimo 7 dicembre siete tutti invitati a Milano ad una grande festa dedicata alla musica per festeggiare i primi 10 anni di attività di Bios Music, una grande struttura con ben 2 studi di registrazione, 3 sale prove e live room, nella quale si esibiranno 3 grandi band del panorama underground italiano: Brain Dist

Il prossimo 7 dicembre siete tutti invitati a Milano ad una grande festa dedicata alla musica per festeggiare i primi 10 anni di attività di Bios Music, una grande struttura con ben 2 studi di registrazione, 3 sale prove e live room, nella quale si esibiranno 3 grandi band del panorama underground italiano: Brain Distillers Corporation, Exilia e Flyin’ Monkeys.

Un Rock Party con in palio premi e gadgets

Il ritrovo è alle ore 19.00 presso il Legend Club milanese, spazio dedicato ai live che ha in cartellone sempre grandi artisti, in questo periodo ad esempio da Billy Sheehan a Jack Broadbent e tantissimi altri.
I Brain Distillers Corporation sono una vecchia conoscenza (e uno dei gruppi preferiti!) della nostra redazione, anche per la militanza del chitarrista Matteo Bidoglia, protagonista di molti dei nostri How to Play. Il loro Rock sanguigno, tra il sound degli stati del sud americani e le vecchie glorie del grunge, vi farà scatenare a suon di riff e ritmiche martellanti.

Gli Exilia hanno invece dalla loro tutto l’impatto della loro lead voice femminile, un vero fuoco sul palco, unito a un muro di suono di tutto rispetto. In ambito Metal il loro album di debutto Unleashed ha ricevuto numerosi apprezzamenti e sono attualmente una delle realtà più interessanti del genere in Italia.
I Flyin’ Monkeys porteranno sul palco il groove del loro Alternative Funk Rock, ma come loro stessi amano dire, non hanno limiti di genere, colorando i loro brani con punte di hard rock, progressive e tutto ciò che la creatività può generare.

Oltre alla buona musica, l’evento sarà anche l’occasione di vincere alcuni premi e gadget messi in palio dal distributore italiano di strumenti musicali Mogar Music.

Servono quindi altri buoni motivi per essere presenti? L’appuntamento è per il 7 dicembre, non mancate!
Ulteriori informazioni alla pagina evento ufficiale su Facebook.

Un Rock Party con in palio premi e gadgets