HomeAll NewsUn contest per DJ organizzato da Pioneer e All For Music

Un contest per DJ organizzato da Pioneer e All For Music

All For Music di Bologna e Pioneer DJ Italia ci comunicano il lancio del primo AFM DJ Contest, rivolto a DJ e Producer che si sfideranno sul palco del famoso negozio bolognese.

All For Music di Bologna e Pioneer DJ Italia ci comunicano il lancio del primo AFM DJ Contest, rivolto a DJ e Producer che si sfideranno sul palco del famoso negozio bolognese.

Le sfide avverranno il prossimo venerdì 16 novembre presso il negozio, a partire dalle 15.00 fino alle ore 19.30. Una vera full immersion nella musica che decreterà alla fine un vincitore assoluto, ma anche un secondo e un terzo posto.
Il primo classificato sarà premiato con le nuove cuffie Pioneer HDJ-X10, gli altri sul podio riceveranno rispettivamente le HDJ-X7 e le HDJ-X5.

A tutti i partecipanti verrà data comunque la possibilità di acquistare attrezzatura Pioneer DJ con rate di 12 mesi a tasso zero fino al 30 Novembre 2018.

AFM DJ Contest

Nel corso della giornata ogni partecipante avrà a disposizione al massimo 15 minuti per la sua esibizione e verrà valutato dagli altri concorrenti e dall’ospite speciale, Michel Corradi, product specialist Pioneer DJ Italia, con voti da 1 a 10.

Per iscriversi, in forma assolutamente gratuita, basta mandare una mail a [email protected] con nome, cognome, numero di telefono e postazione da utilizzare, che sono le seguenti:

  • Postazione 1: Coppia PLX1000 + DJM-250
  • Postazione 2: CDJ2000 NXS2 + DJM-900 NXS2
  • Postazione 3: XDJ-RX2 / DDJ-1000

Si potrà usare solo strumentazione Pioneer, messa a disposizione dal negozio, inclusi i vinili di controllo per RekordBox e le puntine per il timecode. I concorrenti potranno portare con sé cd, vinili, chiavette USB ed eventualmente computer dotati di licenza Rekordbox.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito di All For Music e all’evento su Facebook.