HomeAll NewsTom Quayle e Martin Miller in Italia per far scintille

Tom Quayle e Martin Miller in Italia per far scintille

Stasera alle 21.00 da Lucky Music Milano si esibiranno i formidabili Tom Quayle e Martin Miller, sono già passati da Napoli e hanno dato prova della loro fama!

Stasera alle 21.00 da Lucky Music Milano si esibiranno i formidabili Tom Quayle e Martin Miller, sono già passati da Napoli e hanno dato prova della loro fama!

Per chi non sapesse chi siano costoro, Martin Miller è un artista solista di origini tedesche che ha un curriculum di collaborazioni da fare invidia a moltissimi di noi, a parte i nomi grandissimi come Guthrie Govan o Kiko Loureiro – molte sue collaborazioni sono anche nostrane, come Marco Sfogli, Federico Malaman e Daniele Gottardo – oltre al lavoro con Jamtrackcentral.
In più, tra non molto è in arrivo il suo album solista di debutto, previsto per il prossimo 22 Febbraio.

Eccolo a voi in una jam nientemeno che con il nostrano Ciro Manna!

Tom Quayle è anche lui un artista solista, uno dei chitarristi moderni più attivi e apprezzati nell’ambito jazz/fusion, che unisce come molti colleghi la vita del chitarrista a quella dell’insegnamento. Finalista a Guitar Idol nel 2008, negli ultimi 10 anni si è fatto conoscere ed apprezzare per le sue grandi doti tecniche e collaborando con i media più importanti del settore.
La sua tecnica del legato ha fatto sgranare gli occhi a più di un illustre collega!

Il negozio di Centro Chitarre, negozio storico per i chitarristi di Napoli e oramai di tutta Italia, ha ospitato una tappa del clinic tour, organizzando il tutto nella sua ampia sala principale, davanti al suo Ibanez Wall.
L’intero evento è stato, nonostante un numero di persone decisamente alto, molto intimo e gradevole, fruibile anche per i musicisti un po’ meno esperti; si è dato focus ad alcune pillole di armonia e tecnica che entrambi gli artisti utilizzano nel loro lavoro e nei loro brani.

Tom Quayle e Martin Miller a Centro Chitarre

Tom Quayle e Martin Miller a Centro Chitarre

Abbiamo avuto modo di sentire dal vivo le due nuove Ibanez Signature del catalogo AZ, la nuova serie di punta di Ibanez che sta spopolando tra i chitarristi e che sembra davvero mantenere le aspettative.

Per maggiori informazioni consultate il distributore italiano Mogar Music.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter