HomeAll NewsSono tornati i Foo Fighters, il nuovo singolo è Run

Sono tornati i Foo Fighters, il nuovo singolo è Run

"Surpriiiiiiiiseeeeee" come Dave Grohl gridò quando i Foo Fighters aprirono a sorpresa il concerto degli Strokes, usando gli strumenti di questi ultimi, nel 2011 (video).La sorpresa di questo 1 giugno invece è un nuovo singolo con tanto di videoclip, si intitola "Run".

Surpriiiiiiiiseeeeee” come Dave Grohl gridò quando i Foo Fighters aprirono a sorpresa il concerto degli Strokes, usando gli strumenti di questi ultimi, nel 2011 (video).
La sorpresa di questo 1 giugno invece è un nuovo singolo con tanto di videoclip, si intitola “Run”.

Nel video i componenti della band appaiono visibilmente invecchiati, ma certo non lo è la loro caratteristica verve. Il brano sembra iniziare come una tipica ballata “à la Foo Fighters” ma poi… giudicate voi!

alzate il volume

Curiosità: recentemente la band ha suonato live al Bottlerock Festival nella Napa Valley dove, piuttosto esageratamente a dirla tutta, c’è il limite di orario impostato alle dieci di sera. Così, proprio durante l’ultimo brano, “Everlong”, gli organizzatori sono stati costretti a spegnere l’impianto esterno. Ma i Foo hanno confermato di essere dei veri rockettari, fregandosene e continuando a suonare fino alla fine!