HomeAll NewsRoland presenta in streaming 30 novità

Roland presenta in streaming 30 novità

Il 9 settembre promette di essere una giornata folgorante per gli appassionati di Roland e marchi collegati, perché durante il festival musicale online della durata di ben 24h che si terrà in Giappone, chiamato "The Future. Redefined.", saranno presentati ben 30 nuovi prodotti che spaziano tra i pianoforti digitali,

Il 9 settembre promette di essere una giornata folgorante per gli appassionati di Roland e marchi collegati, perché durante il festival musicale online della durata di ben 24h che si terrà in Giappone, chiamato “The Future. Redefined.”, saranno presentati ben 30 nuovi prodotti che spaziano tra i pianoforti digitali, sintetizzatori, batterie elettroniche, prodotti per DJ e, last but not least, nuovi strumento i BOSS dedicati agli amanti della chitarra; non solo, si parla anche di un nuovissimo strumento che inaugurerà una linea completamente nuova!

Il festival sarà trasmesso in streaming e terrà conto dei diversi fusi orari del pianeta, così da offrire a tutti le proprie esibizioni live, demo, presentazione dei prodotti ed interviste con i grandi artisti.
La partenza è fissata alle 4.00 UTC del 9 settembre ed i nuovi strumenti saranno svelati a Tokio, Berlino, Bruxelles, Parigi, Toronto, New York City, Los Angeles e in molte altre città in giro per il mondo.

Roland presenta in streaming 30 novità

Per assistere al festival comodamente dal proprio computer o dispositivo mobile basterà collegarsi all’indirizzo tfr.roland.com, che già offre molte informazioni sulla programmazione degli eventi, gli artisti ed alcune anteprime dei nuovi prodotti. Sui social network l’hashtag da seguire è #909day.

Roland presenta in streaming 30 novità