HomeAll NewsRoland e Boss presentano 14 nuovi strumenti in streaming

Roland e Boss presentano 14 nuovi strumenti in streaming

Siamo ai nastri di partenza per la presentazione di ben 14 nuovi prodotti da parte di Roland, che avrà inizio questo venerdì 26 maggio e ci terrà incollati ai monitor per quasi un mese, in quattro date fino al 23 giugno.Saranno gradualmente svelate le grandi novità dei due marchi Roland e Boss coinvolgendo ogni set

Siamo ai nastri di partenza per la presentazione di ben 14 nuovi prodotti da parte di Roland, che avrà inizio questo venerdì 26 maggio e ci terrà incollati ai monitor per quasi un mese, in quattro date fino al 23 giugno.
Saranno gradualmente svelate le grandi novità dei due marchi Roland e Boss coinvolgendo ogni settore musicale, dai batteristi/percussionisti, ai chitarristi, agli appassionati di tastiere e sintetizzatori, nonché alcune new entry in campo Pro Video per i videomaker incalliti.

L’evento “The Future. Redefined. New Product Stream” avrà inizio alle 7 di mattina (orario UTC) e potrà essere seguita in streaming attraverso il sito ufficiale Roland.com/TFR, oltre a una conversazione Twitter nella quale tutti potranno parlare con gli sviluppatori, attraverso l’hashtag #RolandTFR.
Durante la prima data del 26 maggio saranno rivelati 4 nuovi strumenti per batteristi e percussionisti.

Un’occasione da non perdere per ammirare in anteprima tutte le novità di uno dei marchi leader da decenni negli strumenti musicali e non solo!

Roland e Boss presentano 14 nuovi strumenti in streaming