HomeAll NewsPRS SE Custom 24 Bird Orange

PRS SE Custom 24 Bird Orange

Quando si pensa al nome Paul Reed Smith, oltre alla qualità, la raffinatezza, il sound e i fantastici top fiammati, ciò che viene subito in mente sono un nome ed una forma ben precisa, la linea di un body divenuto ormai vero e proprio emblema del marchio al di là di ogni caratteristica ed un nome, Custom 24, ormai n

Quando si pensa al nome Paul Reed Smith, oltre alla qualità, la raffinatezza, il sound e i fantastici top fiammati, ciò che viene subito in mente sono un nome ed una forma ben precisa, la linea di un body divenuto ormai vero e proprio emblema del marchio al di là di ogni caratteristica ed un nome, Custom 24, ormai nei sogni di tanti chitarristi.
PRS ha voluto, con la linea SE, rendere disponibile il suo modello più celebre e desiderato alla portata d’acquisto di tutti, regalando uno strumento di ottima fattura che non sia però un peso gravoso sulle finanze degli interessati.

Il modello PRS SE Custom 24 è indubbiamente uno dei più interessanti rilasciati, andato ad inserirsi in una fascia di prezo ad alto tasso di competizione ed ora arricchito dalla versione SE Custom 24 Tr3 Bird Orange. Doppia spalla mancante, e una combinazione di legni di ottima qualità sono le caratteristiche principali di questo strumento made in PRS. Fondo in mogano e top in acero, il manico, anch’esso, in acero ospita una tastiera a 24 tasti in palissandro rifinita con i celebri “birds” divenuti famosi sui modelli maggiori.
La SE Custom 24 Tr3 Bird Orange è equipaggiata con due pickup Paul Reed Smith, HFS Treble al ponte e Vintage Bass al manico.Tutti i prodotti Paul Reed Smith sono distribuiti in Italia da Eko Music Group, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni quesito ed informazione. Di seguito alleghiamo il video riguardante il modello SE Custom 24 realizzato da Mike Ault e mr. Paul Reed Smith in persona.