HomeAll NewsMarco Sfogli per “In This Life” di Virgil Donati

Marco Sfogli per “In This Life” di Virgil Donati

Non troppi giorni fa parlando dell'imminente release del nuovo album di James LaBrie, ci si è soffermati sulla italica presenza nella lineup del nostrano Marco Sfogli. Sembra proprio che questo 2013 sarà un anno da ricordare per Sfogli, la collaborazione con LaBrie, che arriva al terzo appuntamento su disco, non

Non troppi giorni fa parlando dell’imminente release del nuovo album di James LaBrie, ci si è soffermati sulla italica presenza nella lineup del nostrano Marco Sfogli. Sembra proprio che questo 2013 sarà un anno da ricordare per Sfogli, la collaborazione con LaBrie, che arriva al terzo appuntamento su disco, non è l’unica importante ad aggiungersi alla carriera discografica. Un altro nome di rilievo ha infatti deciso di scegliere Sfogli per il suo prossimo album.
Il nuovo album del batterista Virgil Donati sarà intitolato “In This Life” e sarà reso disponibile dal prossimo martedì 23 luglio. Al momento è possibile ascoltare il primo singolo del disco “Red Air”, raggiungibile cliccando sul banner in calce all’articolo.

Per maggiori informazioni riguardo l’incessante attività di Sfogli è consigliata una visita alla pagina web ufficiale.