HomeAll NewsOzzy e Zakk Wylde insieme per un tour estivo

Ozzy e Zakk Wylde insieme per un tour estivo

A distanza di 30 dall'inizio del loro sodalizio, quando Zakk Wylde sostituì Jake E. Lee, il barbuto e muscoloso chitarrista statunitense e il padre della musica heavy Ozzy Osbourne saranno di nuovo insieme per 4 concerti estivi negli USA, i primi show organizzati insieme dal 2006 a parte qualche sporadica apparizione

A distanza di 30 dall’inizio del loro sodalizio, quando Zakk Wylde sostituì Jake E. Lee, il barbuto e muscoloso chitarrista statunitense e il padre della musica heavy Ozzy Osbourne saranno di nuovo insieme per 4 concerti estivi negli USA, i primi show organizzati insieme dal 2006 a parte qualche sporadica apparizione come quella per l’Ozzy and Friends Tour del 2012.

Nel 2009, la “dipartita” dalla band di Ozzy del guitar hero fu un colpo duro da sopportare per tutti i fan e si portò dietro una scia di polemiche non da poco. 
Il ritrovato feeling vedrà i due giganti del Rock condividere il palco con Tommy Clufetos alla batteria, Adam Wakeman (figlio di cotanto padre) alle tastiere e Blasko al basso.

Dopo aver concluso (per sempre) i tour con la sua formazione storica, i Black Sabbath, Ozzy ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di poter risalire on stage con questa formazione, “this is what I do. This is where I belong, on the road“.
Ecco le date:

  • 14 luglio – Oshkosh, WI Rock USA Festival
  • 16 luglio – Chicago, IL Chicago Open Air Festival
  • 9 agosto – Sturgis, SD Buffalo Chip
  • 21 agosto – IL Moonstock Festival