HomeAll NewsOpen Doors, porte aperte in sala prove

Open Doors, porte aperte in sala prove

Come sapete, MusicOff ha sempre avuto molto a cuore prima di ogni altra cosa la musica prodotta dai propri iscritti e da chiunque, oramai non solo in Italia ma nel mondo, stia provando ad emergere e a far sentire la propria voce.Per questo motivo sono ad esempio stati creati i due canali video Talent Show (per cover e

Come sapete, MusicOff ha sempre avuto molto a cuore prima di ogni altra cosa la musica prodotta dai propri iscritti e da chiunque, oramai non solo in Italia ma nel mondo, stia provando ad emergere e a far sentire la propria voce.
Per questo motivo sono ad esempio stati creati i due canali video Talent Show (per cover e performance) ed Artist Showcase (per brani originali), che tanto successo hanno riscosso negli ultimi 2 anni. E per lo stesso motivo, quotidianamente vi proponiamo sui nostri social le più curiose, eccellenti, interessanti e, perché no, divertenti esibizioni musicali da ogni parte del pianeta.

Open Doors, porte aperte in sala prove

Industrie Sonore, diretta dall’amico Simone Fiorletta (Rezophonic), persegue la nostra stessa mission offrendo ai musicisti un centro veramente polivalente, in cui la vita in musica può essere affrontata a 360°, dalla didattica, alla sala prove, fino alla registrazione di un album e a dei veri e propri live show.

Siamo quindi lieti di annunciare un progetto sviluppato insieme dal titolo “Open Doors“, un formato video che vedrà protagoniste le vostre band filmate durante una session in sala prove presso la bella struttura di Industrie Sonore a Isola del Liri.
I video saranno ovviamente caricati e promossi su web da MusicOff così da portarvi all’attenzione del grande pubblico, con migliaia (spesso decine di migliaia!) di views su tutti i nostri canali.

Open Doors, porte aperte in sala prove

Il bellissimo Auditorium di Industrie Sonore

Come si svolge?

Il tutto è molto semplice, il format è aperto a qualsiasi proposta musicale, quindi da band a solisti a rapper, indipendentemente da quale sia il vostro genere di riferimento. Le puntate saranno registrate presso l’Auditorium di Industrie Sonore e per ricevere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione potete entrare in contatto con Simone Fiorletta attraverso l’email [email protected].

Simone Fiorletta live @ Auditorium di Industrie Sonore

Il progetto Open Doors è sostenuto anche grazie ad alcune importanti partnership, quali:

Backline, distributore di strumenti musicali e prodotti per l’audio per famosi marchi quali Strymon, Suhr, Taylor, ESP, Ableton, Motu, Klotz e molti altri.

Costalab, pregevole costruttore italiano di effetti a pedale ed accessori oramai molto conosciuto nell’ambiente chitarristico, anche internazionale

Aramini, distributore di Hiwatt, Bogner, G&L, Remo ed altri prestigiosi brand internazionali

TG24.info, canale di informazione con cui Industrie Sonore collabora attivamente

James Barkley Design, grafica e servizi di comunicazione con esperienza ventennale

Cosa aspetti, non farti scappare l’occasione e facci vedere di cosa sei capace!

Open Doors, porte aperte in sala prove