HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsSisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Stewart Audio è un'azienda che da oltre 30 anni produce nell'audio professionale con l'obiettivo di fornire performance ed affidabilità ai propri clienti, il tutto celebrato dal motto "The Difference is Hear"; da oggi, gli amplificatori compatti e subcompatti con collegamento in rete del marchio americano sono distri

Stewart Audio è un’azienda che da oltre 30 anni produce nell’audio professionale con l’obiettivo di fornire performance ed affidabilità ai propri clienti, il tutto celebrato dal motto “The Difference is Hear”; da oggi, gli amplificatori compatti e subcompatti con collegamento in rete del marchio americano sono distribuiti in Italia da Sisme.

Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Il primo amplificatore mai prodotto da Stewart Audio, ed ancora disponibile, è il DSP 4×4, un amp con DSP (cioé con processore digitale di segnale) con 4 IN e 4 OUT ed RS232 per utilizzare preset preimpostati per ambienti diversi.
I settaggi avvengono via USB con un personal computer attraverso un programma per il s.o. Windows, ed è possibile utilizzare l’amp con i prodotti della potente Serie FLX (FLX80/160/320) con connessione DANTE così da avere disponibili 2 canali network audio.

Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Tra i tanti prodotti troviamo poi l’amplificatore a impedenza costante AV25-2, un due canali specificamente progettato per le grandi installazioni commerciali, industriali e Pro Sound, in un formato compatto e leggero e un’alta qualità audio. L’alimentazione vede un notevole risparmio energetico grazie alla Signal Sense Power Technology, tecnologia proprietaria che consente l’alimentazione solo quando c’è un segnale audio.

L’AV25 è offerto anche nella versione AV25-2 NET con connessione DANTE e AV25-2 NET+ con la possibilità di commutare, attraverso uno switch, la priorità tra rete DANTE e locale.

Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Elencare ciascuna serie e ciascun prodotto richiederebbe molto tempo, come la serie D-Power, evoluzione della serie Q, progettata per situazioni in cui si ha bisogno di elevata potenza, i Vortex, amplificatori dal rapporto segnale/rumore invidiabile, i piccoli iCOM per gli spazi minori, ec così via.

Tutte le informazioni potrete quindi trovarle da oggi sul sito ufficiale di Sisme.