HomeAll NewsNuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Presentato ufficialmente nel corse della recente Frankfurt Musikmesse, il Roy è ora il modello al top della linea di amplificatori dedicati agli strumenti acustici. Con 400 watt di potenza, 7 canali e una sezione completa di effetti digitali offre la massima versatilità al solista o a una piccola formazione in ambien

Presentato ufficialmente nel corse della recente Frankfurt Musikmesse, il Roy è ora il modello al top della linea di amplificatori dedicati agli strumenti acustici. Con 400 watt di potenza, 7 canali e una sezione completa di effetti digitali offre la massima versatilità al solista o a una piccola formazione in ambienti di piccolo e medio taglio.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Sufficientemente leggero e compatto per un comodo trasporto, il Roy è caratterizzato nel dettaglio da un mixer con 4 canali dotati di input per strumento o microfono in varie combinazioni, insert come in un mixer professionale, 3-band EQ, alimentazione phantom.
Il tutto è integrato da un ulteriore canale sbilanciato per strumento, un canale stereo per il playback di basi o altro, un FX return utilizzabile a sua volta anche come canale input.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Alla base del Roy c’è lo stesso tipo di preamplificatore in classe A di alto livello che gestisce il suono degli altri amplificatori della casa di Mendrisio, ma nella sezione Master l’abituale riverbero digitale è qui integrato da un completo DSP multi-effetto digitale su bus separato e con regolazioni autonome.
Le uscite sono di tipo DI, Line e Aux oltre a una sezione di preamplificazione dedicata alle cuffie.

Nuovo amplificatore top-of-the-range Schertler Roy

Ulteriori informazioni sul sito web di Schertler.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter