HomeAll NewsNuovi cavi Sweeping di CostaLab

Nuovi cavi Sweeping di CostaLab

Dopo esser riuscito nel conquistare il cuore di molto appassionati chitarristi a livello internazionale, CostaLab ha finalmente deciso di lanciare la sua prima linea di cavi per chitarra e basso, andando a stabilire così un nuovo standard nella produzione di cavi e consegnando così il giusto mezzo di trasmissione per

Dopo esser riuscito nel conquistare il cuore di molto appassionati chitarristi a livello internazionale, CostaLab ha finalmente deciso di lanciare la sua prima linea di cavi per chitarra e basso, andando a stabilire così un nuovo standard nella produzione di cavi e consegnando così il giusto mezzo di trasmissione per un segnale pulito e stabile.
La nuova serie di cavi CostaLab si chiama Sweeping e comprende modelli da 3 e 5 metri per chitarra e basso. Presentata di recente in via ufficiale alla manifestazione SHG di Salerno, la serie sweeping è sicuramente motivo di grande impegno e vanto per il marchio romano.

Il cavo Sweeping di CostaLab vuole rappresentare la soluzione definitiva per il collegamento di chitarra e basso, permettendo co agli strumenti di raggiungere un livello sonoro qualitativamente superiore, con bassi potenti ed estremamente precisi, frequenze medie eccezionalmente “a fuoco” e acute dal dettaglio raffinato. Il cavo CostaLab è caratterizzato da una bassissima perdita di segnale tanto che, ai primi ascolti, sembrerà quasi di aver alzato il volume della catena.

Particolarità è che il cavo Sweeping è progettato per funzionare in modo uni-direzionale. Il lato da collegare allo strumento è contrassegnato da una etichetta “Instrument”. Il collegamento di tipo semi-bilanciato è capace di respingere facilmente ogni disturbo di natura elettromagnetica. La costruzione estremamente robusta garantisce affidabilità e durata nel tempo. Ogni cavo è ricoperto da una speciale guaina protettiva intrecciata e flessibile, mentre i connettori sono protetti da una guaina trasparente che consente di ispezionare agilmente lo stato delle terminazioni.

Per ogni informazione riguardo i nuovi cavi Sweeping di casa CostaLab, il Sito Ufficiale è sempre il riferimento primario dove reperire anche le specifiche tecniche del prodotto e dialogare senza problemi con il costruttore.