HomeAll NewsNuova serie Orange Crush

Nuova serie Orange Crush

L'arrivo imminente del MusikMesse 2013 fa scaldare i motori a tutti i marchi di produzione di strumenti musicali in preda ai preparativi riguardanti le ultime novità post-NAMM. L'approdo europeo delle novità presentate alla fiera losangelina porta con se non solo i prodotti già visti oltreoceano ma anche molte esclu

L’arrivo imminente del MusikMesse 2013 fa scaldare i motori a tutti i marchi di produzione di strumenti musicali in preda ai preparativi riguardanti le ultime novità post-NAMM. L’approdo europeo delle novità presentate alla fiera losangelina porta con se non solo i prodotti già visti oltreoceano ma anche molte esclusive. Primo fra tutti i nomi a rilasciare qualche informazione riguardo le news in vista del MuiskMesse è Orange che ha presentato i nuovi modelli della serie Crush.

La linea di modelli solid-state si amplia con l’ingresso di due nuovi combo, rispettivamente CR60C 60 watt 1×12, CR120C 120 watt 2×12, ed una nuova testata da 120 watt. La CR120H è la prima testata della linea solid-state Crush, ormai divenuta una delle serie più vendute tra gli amplificatori a transistor.
La nuova linea Crush di casa Orange sarà presentata in anteprima al MusikMesse di Francoforte per essere poi immessa sul mercato con i seguenti prezzi di lancio.

CR60C £349
CR120C £479
CR120H £299

Maggiori informazioni reperibili tramite il sito ufficiale Orange.