HomeAll NewsESP regala Blackstar HT-Effects

ESP regala Blackstar HT-Effects

ESP e Blackstar, due nomi ben noti a tutti i nostri lettori, sono comparsi più volte sulle nostre pagine in occasione di news, articoli e video-test. Uno, il primo, si è ritagliato un posto d'onore nella produzione di chitarre destinate ai generi più estremi, l'altro, il secondo, ha imposto un nuovo standard nella d

ESP e Blackstar, due nomi ben noti a tutti i nostri lettori, sono comparsi più volte sulle nostre pagine in occasione di news, articoli e video-test. Uno, il primo, si è ritagliato un posto d’onore nella produzione di chitarre destinate ai generi più estremi, l’altro, il secondo, ha imposto un nuovo standard nella differenziazione della produzione. Entrambi sono accomunati da un’iniziativa davvero incredibile che prenderà piede e si svolgerà lungo il mese di aprile 2013. Tenetevi forte perchè ciò che leggete nel titolo di questo articolo è tutto vero.

ESP-LTD regala un pedale della serie valvolare Blackstar HT-Effects e lo fa nel modo più semplice di tutti. Tutti coloro che acquisteranno una qualsiasi chitarra del catalogo ESP-LTD presso un centro autorizzato ESP, con una spesa superiore a 350€, riceveranno un form da compilare per poter ricevere in omaggio direttamente a casa uno fra i seguenti pedali della serie HT-EffectsHT-Modulation, HT-Delay o HT-Reverb. Inutile dire che ci troviamo di fronte ad un’iniziativa davvero mozzafiato, bisogna però ricordarsi che avrà valenza solamente nel corrente mese di aprile 2013 e non oltre.

Sicuramente un’occasione da non perdere per tutti quelli che da tempo ragionavano sull’acquisto di una chitarra ESP-LTD ma anche per chi è in cerca di una new entry per il proprio arsenale. Entrambi i marchi ESP-LTD e Blackstar, sono distribuiti in Italia da Backline, tramite il cui sito ufficiale potrete reperire informazioni riguardo la nuova promozione o in merito alla disponibilità e reperibilità dei prodotti dei due marchi sul mercato italiano.

REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE.

CENTRI AUTORIZZATI ESP-LTD
.