HomeAll NewsEpiphone Thunderhorse Explorer

Epiphone Thunderhorse Explorer

Nel 99% dei casi non avrete la minima idea di chi siano Nathan Explosion, Skwisgaar Skwigelf, Toki Wartooth, William Murderface e Pickles. Molti europei sono al corrente dell'esistenza di un progetto chiamato Dethklok, una band creata in supporto alla serie animata Metalocalypse. All'interno di ques

Nel 99% dei casi non avrete la minima idea di chi siano Nathan Explosion, Skwisgaar Skwigelf, Toki Wartooth, William Murderface e Pickles. Molti europei sono al corrente dell’esistenza di un progetto chiamato Dethklok, una band creata in supporto alla serie animata Metalocalypse. All’interno di questa serie è presente la band Dethklok per l’appunto formata nella finzione dai signori sopracitati, mentre nella realtà è ne fanno parte Brendon SmallMike KeneallyGene Hoglan e Bryan Beller.

Epiphone ha deciso di omaggiare il chitarrista della band reale, Brendon Small, con una chitarra signature dedicata, ecco perchè è stata presentata di recente la Brendon Small “Thunderhorse” Explorer. Cavalcando il successo della serie televisiva i rumors della presentazione della chitarra hanno fatto in breve il giro del mondo raggiungendo presto molti fan. Per la presentazione ufficiale che avverrà con molte probabilità all’interno del contesto MusikMesse 2013, Epiphone ha preparato anche un video in collaborazione con Small che vi lasciamo linkato di seguito.

Maggiori informazioni e specifiche tecniche reperibili presso la pagina ufficiale Epiphone.