HomeAll NewsDavid Ellefson (Megadeth) live al Legend Club di Milano

David Ellefson (Megadeth) live al Legend Club di Milano

Un grande professionista vi aspetta al Legend Club di Milano il 19 marzo, il bassista dei Megadeth David Ellefson per una clinic insieme a una band tutta italiana!

Un grande professionista vi aspetta al Legend Club di Milano il 19 marzo, il bassista dei Megadeth David Ellefson per una clinic insieme a una band tutta italiana!

Avete bisogno di un’iniezione di decibel heavy metal? Allora non perdetevi assolutamente “Basstory”, la clinic di basso del mitico David Ellefson, bassista e co-fondatore dei Megadeth, che ancora oggi calca i palchi delle più grande arene insieme all’altro fondatore e frontman, Dave Mustaine, e agli ultimi arrivati Kiko Loureiro alla chitarra e Dirk Verbeuren alla batteria.

Insieme ad Ellefson, ci sarà la potentissima chitarra di Andrea Martongelli, chitarrista degli Arthemis, una delle punte di diamante del metal italiano.
Insieme ad Andrea, a completare la band, ci saranno Fabio Dessi alla voce e Paolo Caridi alla batteria. Insomma, c’è la garanzia di spettinarvi ben bene a colpi gain!

La data da segnare sul calendario è quella di martedì 19 marzo, come suddetto al Legend Club milanese.
Qui gli orari:

  • Apertura porte: 08:00 pm
  • Aprono la serata i Time for Vultures: 09:15 pm
  • David Ellefson: 09:45 pm
  • Photo session: 11:00 pm

Basstory è una serie di serate-evento in cui David Ellefson, bassista dei Megadeth, veste i panni dello storyteller, combinando iconici riff e performance al basso con i racconti dei trionfi e delle difficoltà incontrati nel percorso della fama eterna nel rock ‘n roll.
Durante la serata, i fan potranno anche acquistare merchandise esclusivo realizzato appositamente per Basstory, insieme a molte altre sorprese.

Dice Ellefson: “Ho sempre fatto dei clinic nella mia carriera e anche un intero tour spoken word in Australia qualche anno fa per promuovere il mio libro My Life with ‘Deth. Mi piacciono perché mi danno la possibilità di incontrare i fan e creare un rapporto più intimo con loro. Con Basstory, i fan non sentiranno solo alcuni dei loro riff di basso preferiti, ma anche le storie sulla loro origine. Non mi capita spesso di esibirmi in locali rock più piccoli e intimi, dove tutto aveva avuto inizio per me, e non vedo l’ora che anche i fan vivano quest’esperienza“, dice Ellefson.

Acquista i biglietti sul circuito ufficiale.
Collegati ora all’evento su Facebook.