HomeAll NewsMusic Gallery distribuisce in Italia il catalogo Allparts

Music Gallery distribuisce in Italia il catalogo Allparts

Il brand americano è la più autorevole risorsa a livello internazionale per tutto ciò che riguarda il mondo della chitarra con accessori e parti di ricambio dedicati a chitarre, bassi, amplificatori. La sua acquisizione rende ancora più ricca l'offerta di Music Gallery, che in Italia offre  il più vasto assor

Il brand americano è la più autorevole risorsa a livello internazionale per tutto ciò che riguarda il mondo della chitarra con accessori e parti di ricambio dedicati a chitarre, bassi, amplificatori. La sua acquisizione rende ancora più ricca l’offerta di Music Gallery, che in Italia offre  il più vasto assortimento del settore.

Allparts - Music Gallery

Allparts Music Corporation fin dal 1982 fornisce parti delle migliori marche a musicisti, negozianti, liutai, costruttori di tutto il mondo dal proprio magazzino di Houston, nel Texas. Music Gallery si aggiunge alla lista ufficiale di distributori sparsi in ogni continente.

Oltre ai propri prodotti, Allparts distribuisce marchi come  ABM, Bartolini, Bigsby, CTS, CRL-CentraLab, Danelectro, Dice Knobs, Dunlop, Gotoh, Graph Tech, Grover, Guiran, Hipshot, Lace Pickups, Moses, Oak Grigsby, Razor, Schaller, SovTek, Sperzel, Switchcraft, TonePros e Wilkinson.

Allparts - Music Gallery

Con la progressiva integrazione del suo catalogo Music Gallery ha dunque in previsione l’arrivo di un largo numero di prodotti che, con spedizioni mensili, avranno ora tempi di consegna decisamente vantaggiosi.

Maggiori informazioni contattando Musicgallery.it.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter