HomeAll NewsMoon Duo “Sleepwalker”

Moon Duo “Sleepwalker”

Moon Duo, nome d'arte di Ripley Johnson (Wooden Shjips) e Sanae Yamada, progetto nato a San Francisco nel 2009 ispirato alla libertà dei free jazz duos come quello del famosissimo Coltrane e Rashied Ali. Non si tratta di jazz in questo caso, ma piuttosto di experimental rock, a tratti ambient, forse anche un

Moon Duo, nome d’arte di Ripley Johnson (Wooden Shjips) e Sanae Yamada, progetto nato a San Francisco nel 2009 ispirato alla libertà dei free jazz duos come quello del famosissimo Coltrane e Rashied Ali. Non si tratta di jazz in questo caso, ma piuttosto di experimental rock, a tratti ambient, forse anche un po’ psichedelico, insomma, una bell’incontro di sonorità certo non usuali. 
Il full-lenght “Mazes” è uscito nel corso del 2011 ed oggi i Moon Duo rilasciano un nuovo singolo estratto dal 7″ split con i Psychic Ills di prossima pubblicazione. L’inedito è intitolato “Sleepwalker”, potrete ascoltarlo tramite l’apposito pulsante a fondo pagina, registrato in una capanna in Colorado vedrà la luce in vinile solamente il 2 ottobre prossimo.

Ascolti consigliati: Mazes (2011); Escape (2010);

Per ascoltare gratuitamente interi estratti dalla discografia del gruppo vi consigliamo la pagina ufficiale Grooveshark, raggiungibile tramite l’apposito pulsante. Per ascoltare il nuovo singolo invece potete utilizzare l’icona musicale. A fondo pagina troverete il video dell’esibizione dei Moon Duo agli studi KEXP con il brano “Dead West”

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter