HomeAll NewsRedd Kross, alla ricerca del Blues

Redd Kross, alla ricerca del Blues

il 2012 è stato senza dubbio l'anno di molti ritorni e reunion, Van Halen e Beach Boys giusto per dirne due, fra le tante, come sempre accade, ce ne sono state alcune passate inosservate ai più. Una di queste è quella dei Redd Kross che dopo ben quindici anni pubblicano un nuovo disco in studio intitolato "Researchi

il 2012 è stato senza dubbio l’anno di molti ritorni e reunion, Van Halen e Beach Boys giusto per dirne due, fra le tante, come sempre accade, ce ne sono state alcune passate inosservate ai più. Una di queste è quella dei Redd Kross che dopo ben quindici anni pubblicano un nuovo disco in studio intitolato “Researching The Blues”. Pubblicato per Merge Records, è il primo disco della band dei fratelli Jeff e Steve McDonald registrato in più di una decade, successore di quello “Show World” datato ormai 1997.

La band, che pone le sue basi e i suoi fasti a metà anni 70, torna in grande spolvero con un disco di puro rock-blues e diverse date live già programmate. Il nuovo disco dei Redd Kross “Researching The Blues” è disponibile per il mercato italiano sia in versione digitale che in versione fisica. Potete ascoltare in streaming un anteprima dell’album tramite NPR al seguente link.
In calce all’articolo lasciamo linkato il video del brano “Stay away from downtown”, singolo selezionato dell’album “Researching The Blues”.
 
Track List:
1. Researching the Blues
2. Stay Away From Downtown
3. Uglier
4. Dracula’s Daughters
5. Meet Frankenstein
6. One of the Good Ones
7. The Nu Temptations
8. Choose to Play
9. Winter Blues
10. Hazel Eyes

Ascolti correlati: Anarchy 6Bad ReligionBlack FlagThe Circle JerksIt’s O.K.The LovedollsRoger Joseph Manning Jr. & Brian ReitzellMasters of RealityThe Steven McDonald GroupOFF!Romeo VoidSpecimenTater TotzZe Malibu Kids