HomeAll NewsMoog Theremini ti regala una gig bag da 70 euro

Moog Theremini ti regala una gig bag da 70 euro

Il Theremin, uno strumento a tratti esoterico, che i più rockettari avranno visto sul palco ieri accanto a un Jimmy Page, oppure oggi con un Joe Bonamassa, ma che fuori dall'impatto scenico e dagli effetti sci-fi è anche uno strumento dal playing delicatissimo e dai risultati a dir poco straordinari.Moog Theremini è

Il Theremin, uno strumento a tratti esoterico, che i più rockettari avranno visto sul palco ieri accanto a un Jimmy Page, oppure oggi con un Joe Bonamassa, ma che fuori dall’impatto scenico e dagli effetti sci-fi è anche uno strumento dal playing delicatissimo e dai risultati a dir poco straordinari.
Moog Theremini è la versione proposta dal famoso marchio, che ha reso accessibile a tutti questo strumento musicale elettronico, semplificando non poco il metodo tramite cui suonarlo; il distributore italiano MidiWare ci comunica che chiunque lo acquisterà nel mese di ottobre avrà anche una bella gig bag del valore di 70 euro in omaggio!

Moog Theremini offre un controllo preciso sull’intonazione, sicuramente la parte più difficile nell’interfacciarsi a questo tipo di oggetto. Il pitch, infatti, è più facilmente controllabile dal fatto di poter suonare ogni nota in una singola scala musicale discreta, in pratica non avrete più la difficile gestione con le mani dello spazio continuo come in un modello originale.

Inoltre sono state integrate tutte le nuove tecnologie, a partire dai preset sonori con ben 32 suoni (wavetable synth), la possibilità di memorizzare una scala o richiamare un preciso range di note, oppure ancora il poter specificare i settaggi del delay stereo onboard.
Oltre agli output per l’amplificazione tramite impianto audio, il Theremini possiede anche un suo altoparlante così da poterlo usare anche in maniera del tutto autonoma.

Tutte le informazioni sui rivenditori ufficiali dove poter acquistare Moog Theremini le trovate sul sito di MidiWare.