HomeAll NewsMariano Barba e le batterie Sakae

Mariano Barba e le batterie Sakae

Già testimonial delle bacchette Vater, il noto batterista italiano è ora anche endorser degli strumenti Sakae, di cui si dichiara entusiasta per il suono e la grande robustezza; un nuovo grande acquisto per la Gold Music "family", importatore italiano del marchio nipponico.

Già testimonial delle bacchette Vater, il noto batterista italiano è ora anche endorser degli strumenti Sakae, di cui si dichiara entusiasta per il suono e la grande robustezza; un nuovo grande acquisto per la Gold Music “family”, importatore italiano del marchio nipponico.

Mariano Barba e le batterie Sakae

Colto dalla passione per la batteria fin da bambino, e vero e proprio enfant prodige dello strumento, Mariano Barba ha avuto la fortuna dei figli d’arte, sempre a contatto con la musica grazie soprattutto al padre, batterista della storica band partenopea degli Osanna.

Mariano Barba e le batterie Sakae

Attivo fin dalla giovanissima età, è stato protagonista di ogni tipo di progetto, primo fra tutti quello che lo ha visto a lungo nella band di Pino Daniele, sia in studio che sul palco. 
Entrato nella squadra di endorser Sakae, Barba effettuerà, in collaborazione con Gold Music, un esteso clinic tour nei negozi italiani per mostrare le caratteristiche e la qualità di un marchio che ha quasi un secolo di storia alle spalle.

Mariano Barba e le batterie Sakae

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito web Gold Music.