HomeAll NewsMansions “Doom Loop”

Mansions “Doom Loop”

L'andare a vivere a Seattle, luogo X del grunge, deve aver fatto molto bene a Christopher Browder e Robin Dove dei Mansions, che hanno saputo subito assorbire la ruvidità tipica dei trascorsi della città e riversarla nel loro nuovo album. "Doom Loop" è il titolo del prossimo album dei Mansions, band originaria di Lo

L’andare a vivere a Seattle, luogo X del grunge, deve aver fatto molto bene a Christopher Browder e Robin Dove dei Mansions, che hanno saputo subito assorbire la ruvidità tipica dei trascorsi della città e riversarla nel loro nuovo album. “Doom Loop” è il titolo del prossimo album dei Mansions, band originaria di Lousiville nel Kentucky, con diversi dischi all’attivo.

Per anticipare l’arrivo del nuovo prodotto la band ha rilasciato due brani, “Climbers” e “Flowers in My Teeth“, ottimi esempio di come le sonorità della band si siano irrobustite e appuntite, senza perdere però il tratto melodico distintivo del gruppo.

Doom Loop” sarà disponibile dal prossimo 12 novembre, di seguito linkiamo il player per l’ascolto del nuovo singolo, tracklist e artwork dell’album.

Tracklist: 
1. Climbers 
2. Flowers In My Teeth 
3. Two Suits 
4. La Dentista 
5. Out For Blood 
6. The Economist 
7. If You’re Leaving 
8. Last One In 
9. 100 Degrees 
10. Falling Down