HomeAll NewsI RHCP tornano in Italia con 2 date

I RHCP tornano in Italia con 2 date

I Red Hot Chili Peppers tornano in Italia con due nuove date del tour di lancio del nuovo album "The Getaway", dopo i sold out di Bologna e Torino del mese di ottobre la rock band farà tappa nuovamente nel nostro paese nel 2017:Roma (20 luglio) PostePay Sound Rock  Milano (21 luglio) Milano Summer Festival

I Red Hot Chili Peppers tornano in Italia con due nuove date del tour di lancio del nuovo album “The Getaway”, dopo i sold out di Bologna e Torino del mese di ottobre la rock band farà tappa nuovamente nel nostro paese nel 2017:

  • Roma (20 luglio) PostePay Sound Rock  
  • Milano (21 luglio) Milano Summer Festival

I RHCP tornano in Italia con 2 date

I biglietti per entrambi i concerti sono già acquistabili su Ticket One mentre per gli iscritti a Songkick e alla RHCP Community è possibile accedere ad una speciale prevendita.

The Getaway è l’undicesimo album in studio dei RHCP, pubblicato lo scorso 17 giugno. L’uscita dell’album, già certificato disco d’oro in Italia, è stata preceduta dai singoli “Dark necessities”, “Go robot” e “Sick love”, quest’ultimo accompagnato da un video d’animazione ispirato alla canzone “Bennie and the jets” di Elton John. Lo ascoltiamo qui di seguito: