HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsI nuovi diffusori per i live di Audio Tools

I nuovi diffusori per i live di Audio Tools

Audio Tools propone la nuova serie di diffusori a due vie CW, realizzati in legno ed appositamente progettati per l'utilizzo live; i diffusori sono disponibili sia attivi che passivi, in abbinamento al loro sub da 18".

Audio Tools propone la nuova serie di diffusori a due vie CW, realizzati in legno ed appositamente progettati per l’utilizzo live; i diffusori sono disponibili sia attivi che passivi, in abbinamento al loro sub da 18″.

Sono 3 le misure proposte: 10″, 12″ e 15″. Tutti sono dotati dei punti di rigging integrati per il montaggio in installazioni fisse come nei locali di musica dal vivo o altro tipo di attività al pubblico.
La costruzione in legno, bella e solida, si unisce all’ottima qualità dei componenti utilizzati, quali bobine resistenti alle alte temperature, magneti ad alta efficienza e crossover interni per una riproduzione sonora naturale e con ottima scena sonora.

I nuovi diffusori per i live di Audio Tools

Nella serie di diffusori attivi troviamo un amplificatore a 250 watt (LF) / 50/60 watt (HF) di potenza, con SPL max da 123dB fino a 125 dB per il modello CW15A; è presente un equalizzatore a 3 bande che permette di agire su eventuali necessità acustiche dell’ambiente.
I passivi hanno impedenza 8 ohm ed una potenza applicabile da 200 watt (continui) / 800 watt (picco) a 350 watt (continui) / 2,000 watt (picco), SPL da 123 a 127 dB, sensibilità da 94 a 96 dB.
Tra le due serie non vi sono altre differenze se non le frequenza di taglio, da 2,5 a 2,7kHz per i passivi, da 2,0 a 2,2 kHz per gli attivi, a seconda del modello.

Il subwoofer passivo CW18S ha sensibilità di 97 dB e potenza applicabile di 500 watt / 2,000 watt su 8 ohm, crossover a 100 Hz e SPL Max 130 dB.
Il modello attivo CW18A, poco più pesante (38 contro i 35 kg del passivo), ha una potenza di 900 watt ed è anch’esso dotato di equalizzatore a 3 bande.

I nuovi diffusori per i live di Audio Tools

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito del distributore italiano Sisme.

I nuovi diffusori per i live di Audio Tools