HomeAll NewsGli Stones in Sud America in DVD e Blu Ray

Gli Stones in Sud America in DVD e Blu Ray

La band inglese continua a offrire nuovi prodotti collegati al tour dello scorso anno in 10 città del Sud America. Questa volta si tratta del nuovo documentario Olè! Olè! Olè! Viaggio in America Latina girato da Paul Dugdale come Havana Moon in Cuba, il documento dello storico concerto finale a Cuba davanti a più

La band inglese continua a offrire nuovi prodotti collegati al tour dello scorso anno in 10 città del Sud America. Questa volta si tratta del nuovo documentario Olè! Olè! Olè! Viaggio in America Latina girato da Paul Dugdale come Havana Moon in Cuba, il documento dello storico concerto finale a Cuba davanti a più di un milione di persone. Il docu-film è stato proiettato in 100 sale italiane selezionate nella sola giornata di lunedì 10 aprile e sul sito ufficiale della band è già attivo il pre-order per il DVD o BluRay in uscita il 28 maggio prossimo.

Nel filmato testimonianze della vita della band in tour e vari emozionanti stralci dai concerti stessi. Girato tra febbraio e marzo 2016, il film testimonia anche la cultura dell’America Latina e il legame con gli Stones, che non visitavano questi paesi da almeno un decennio.

105 minuti di riprese che iniziano a Los Angeles durante le prove in preparazione di un viaggio durato due mesi a contatto con le diverse culture.
In Argentina la band incontra i superfan Rolingo, in Uruguay c’è la jam a casa di una famiglia di batteristi locali, in Brasile Ron Wood dipinge con un amico mentre Mick e Keith ricordano di aver scritto “Honky Tonk Women” in un ranch fuori San Paolo.
A Lima, in Perù, la band assiste alla performance di alcuni danzatori per poi unirsi a loro, a Cuba si ascoltano le storie di alcuni artigiani del posto che parlano della vita nell’isola.

Gli Stones in Sud America in DVD e Blu Ray