HomeAll NewsNuovo concerto per i Rockin’ 1000

Nuovo concerto per i Rockin’ 1000

C'era una volta un fan dei Foo Fighters che decise a tutti i costi di portarli in Italia in concerto e per l'occasione organizzò... beh dai, la storia oramai la conoscete tutti se non vivete sotto una pietra. Bene, quel progetto si è poi evoluto nel primo grandioso live "Rockin' 1000", la band più grande al mondo, c

C’era una volta un fan dei Foo Fighters che decise a tutti i costi di portarli in Italia in concerto e per l’occasione organizzò… beh dai, la storia oramai la conoscete tutti se non vivete sotto una pietra. Bene, quel progetto si è poi evoluto nel primo grandioso live “Rockin’ 1000“, la band più grande al mondo, con mille musicisti riuniti in uno stadio per suonare una scaletta di classici della musica rock.

La notizia di oggi è che i Rockin’ 1000 stanno per tornare per un nuovo grandioso live, con due date su una delle vette più famose al mondo, il nostrano Monte Bianco.
Il 28 e 29 luglio i 1000 rocker si esibiranno a Val Veny, non sono ancora presenti altri dettagli dell’evento ma potete collegarvi al sito ufficiale per iscrivervi alla newsletter o addirittura candidarvi a entrare in questa big… anzi, huge band!