HomeAll NewsNuova Aria, il nuovo singolo della cantante Cliò

Nuova Aria, il nuovo singolo della cantante Cliò

"Nuova aria" è il brano appena pubblicato da Cliò con relativo videoclip, l'8 aprile scorso, che già sta girando all'interno del circuito radiofonico nazionale; la canzone è stata presentata in anteprima durante il Festival di Sanremo 2017 nello spazio dedicato agli eventi collaterali.Il 27 aprile alle or

“Nuova aria” è il brano appena pubblicato da Cliò con relativo videoclip, l’8 aprile scorso, che già sta girando all’interno del circuito radiofonico nazionale; la canzone è stata presentata in anteprima durante il Festival di Sanremo 2017 nello spazio dedicato agli eventi collaterali.

Il 27 aprile alle ore 22.00 si terrà a Roma, presso il locale “Il Cantine“, un concerto dell’artista in cui verranno presentate del tracce dell’album attualmente in preparazione per il prossimo autunno.

Il brano è dedicato alle persone che scelgono di portare avanti i propri sogni senza piegarsi ai condizionamenti della società, abbracciando il rischio e la gioia del cambiamento.
In un mondo così incerto c’è ancora chi anche perdendo tutto trova il coraggio e la forza di rendere la sconfitta un opportunità di rinascita” dichiara l’artista.

Il videoclip è stato realizzato dal regista Giuseppe Racioppi presso gli Studios International di Roma e le zone della stazione Tiburtina.

Con Nuova Aria vorrei rendere omaggio a tutte le persone che pur vivendo situazioni difficili hanno trovato il coraggio di reagire, dimostrando che quello che spesso ci sembra immutabile non è che una proiezione errata della nostra mente la paura” dice Cliò. “La libertà è nella mente nessuno è schiavo di niente! Siamo liberi di respirare Nuova Aria.