HomeAll NewsGEWA Masterpieces Deluxe

GEWA Masterpieces Deluxe

GEWA presenta una nuova custodia per chitarra classica realizzata in carbonio. La nuova custodia GEWA "Masterpieces Deluxe" nasce dall’attento studio del marchio tedesco alla continua ricerca di innovazioni per il trasporto e la protezione degli strumenti di grande valore, siano questi violini, violoncelli

GEWA presenta una nuova custodia per chitarra classica realizzata in carbonio. La nuova custodia GEWA “Masterpieces Deluxe” nasce dall’attento studio del marchio tedesco alla continua ricerca di innovazioni per il trasporto e la protezione degli strumenti di grande valore, siano questi violini, violoncelli oppure chitarre classiche.

Da anni sono infatti presenti sul mercato gli astucci “Idea Original Carbon” per violoncello dalle eccezionali proprietà isolanti e dall’altissima resistenza, con un peso di soli 2,9kg. Direttamente da questi astucci è stata studiata questa nuova custodia, pensata appositamente per i musicisti alla ricerca del perfetto rapporto tra peso e resistenza per la protezione del proprio strumento. 

La custodia ha un peso di soli 2,8kg con guscio esterno in 100% carbonio con interno in velluto “premium” di ottima qualità con chiusure ermetiche ed un vano interno porta accessori. La custodia GEWA “Masterpieces Deluxe” è già disponibile e si può trovare o richiedere presso qualsiasi negozio di strumenti musicali.

Per qualsiasi informazione riguardante la disponibilità e reperibilità dei prodotti sul mercato italiano, il punto di riferimento primario è il Sito Ufficiale GEWA.