HomeAll NewsDV Mark aggiorna gli ampli e presenta le sue chitarre

DV Mark aggiorna gli ampli e presenta le sue chitarre

Si batte su più fronti Marco De Virgiliis che, non pago del successo ormai più che consolidato della sua linea di amplificatori per basso, si è impegnato a fondo negli ultimi anni per sferrare un affondo sempre più incisivo nel campo delle sei corde dove ora arriva a mettere la faccia (letteralmente, si può dire

Dalla tecnologia dello Smart Multiamp ai più tradizionali ampli di Greg Howe e Frank Gambale. Per Eric Gales e Corrado Rustici le chitarre DV Mark signature.

Si batte su più fronti Marco De Virgiliis che, non pago del successo ormai più che consolidato della sua linea di amplificatori per basso, si è impegnato a fondo negli ultimi anni per sferrare un affondo sempre più incisivo nel campo delle sei corde dove ora arriva a mettere la faccia (letteralmente, si può dire…) su due prestigiose elettriche signature.

DV Mark aggiorna gli ampli e presenta le sue chitarre

DV #Boom e DV CR

La DV Mark #Boom è una chitarra double-cut mancina dalle forme tradizionali concepita per Eric Gales con tre pickup single-coil e un ponte vibrato di tipo classico. È disponibile anche in versione “destra”.
Sempre per l’irruento bluesman americano sono nati la testata Raw Dawg 60 con una microvalvola 6205 nel preamp e riverbero. In versione combo ha uno speaker 1×12″ DV Neo Gold.

L’altro chitarrista che firma uno strumento nella nuova linea di chitarre è il grande Corrado Rustici. In questo caso la sua DV Mark CR è una compatta elettrica headless hollow-body con doppio humbucker Mama Historic ’59 e ponte Hipshot.
La cassa è in mogano con top in acero fiammato, manico in acero con tastiera in ebano 24 tasti.

DV Mark

Nel settore amplificatori la massima importanza viene data alla nuova versione del tecnologico Multiamp. Il nuovo moderno processore dello Smart Multiamp permette la totale interazione con i dispositivi iOS e le loro app. Una di queste è la nuova THU prodotta da Overloud in diretta collaborazione con DV Mark. Dentro lo Smart Multiamp c’è un finale di potenza da ben 250 watt.

DV Mark

Gli stessi combo per strumenti acustici DV Little Jazz, DV Jazz 12 e DV Powered Cab 60 sono ora diventati DV SWamps per la capacità di controllare il software THU e accedere a un gran numero di modelli di amplificatori ed effetti.

DV Mark

DV Little GH 250 Tube è il nome della nuova testata firmata da Greg Howe, primo endorser storico del marchio italiano. Anche qui c’è una valvola nel preamp, i canali sono due con riverbero e loop effetti, i watt 250. In più c’è un’interessante manopola Sustainer.

DV Mark

Cresce in altezza il combo dedicato a Frank Gambale con l’inserimento del DV Little FG 250 Amplitude nel cabinet verticale FG212V 2×12″ prodotto per il virtuoso australiano. Anche l’FG COMBO 250 ha due canali, riverbero, FX Loop.

Maggiori informazioni direttamente da dvmark.it.