HomeAll NewsDS Drum punta al NAMM 2020 con un nuovo direttore vendite

DS Drum punta al NAMM 2020 con un nuovo direttore vendite

DS Drum punta dritto al NAMM Show 2020 e arricchisce il proprio organico con l'ingresso di Pietro Guercioni, International Sales Director. 

DS Drum punta dritto al NAMM Show 2020 e arricchisce il proprio organico con l’ingresso di Pietro Guercioni, International Sales Director. 

Nei prossimi mesi inoltre verranno annunciate delle importanti novità che andranno ad ampliare e completare un catalogo che si preannuncia davvero interessante.

Queste le parole del nuovo ingresso in casa DS: 

Grande entusiasmo per me che sono cresciuto – professionalmente parlando – con le batterie, arrivare in DS Drum in un momento storico per il marchio. Dopo l’acquisizione di FBT Elettronica infatti, DS ha fatto un notevole investimento in termini di struttura produttiva e devo dire anche a livello di comunicazione social.

Adesso ci aspetta una grande sfida e siamo pronti al lancio mondiale del brand con la partecipazione a prossimo NAMM Show. La fiera di Anaheim sarà infatti il banco di prova su tutto quanto stiamo preparando (nuovo sito – nuovo catalogo – nuovo configuratore – etc.) ed un appuntamento cruciale per la definizione del network distributivo mondiale.

Ritengo ci siano tutti gli ingredienti giusti per poter portare questo marchio al successo internazionale che merita: passione, entusiasmo, dinamicità, creatività, competenze ma anche tanta sostanza quando entri nella nuova fabbrica e ti rendi conto (per chi come me ha visitato qualche azienda di batteria negli ultimi 25 anni) che aziende come questa si contano sul palmo di una mano.
Seguiteci sui nostri social! A presto…

DS Drum

Dai un occhio al Factory Tour alla sede di DS Drum.

DS Drum è un marchio distribuito da FBT.

In foto di copertina da sinistra a destra della foto: Riccardo Ruiu – Social Media Manager & AR, Pietro Guercioni – International Sales Director, Gianluca Cesarii – Italian Sales Director, Luca Deorsola – President & Drum Designer, Francesco Pirani – Drum Production.