HomeAll NewsDocumentario di Ron Howard sui Beatles

Documentario di Ron Howard sui Beatles

Il pluripremiato regista americano di A Beautiful Mind, Il Codice Da Vinci, Apollo 13 e decine di altri film di successo, presenta "Eight Days a Week: the Touring Years", che accompagna i Beatles on the road negli anni in cui si esibivano in tour, con la benedizione dei "baronetti" Paul McCartney e Ringo Starr.

Il pluripremiato regista americano di A Beautiful Mind, Il Codice Da Vinci, Apollo 13 e decine di altri film di successo, presenta “Eight Days a Week: the Touring Years”, che accompagna i Beatles on the road negli anni in cui si esibivano in tour, con la benedizione dei “baronetti” Paul McCartney e Ringo Starr.

I due Beatles, gli unici ancora in vita, sono presenti anche nel filmato assieme a Yoko Ono e Olivia Harrison, le mogli di John e George. Howard ha dichiarato che il suo documentario comprende rari filmati dei concerti fra i quali anche Super 8 restaurati.
Ora li possiamo sincronizzare con le registrazioni audio“, dichiara il regista, “e creare un’esperienza di concerto così immersiva e coinvolgente da farvi sentire in qualche posto degli anni sessanta, vedendo, sentendo, ascoltando com’era essere lì. E, come regista, questa è una fantastica sfida“.

L’uscita del film è annunciata per la metà di settembre, stay tuned!

Documentario di Ron Howard sui Beatles

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter