HomeAll NewsCi saranno anche gli Smashing Pumpkins al Firenze Rocks

Ci saranno anche gli Smashing Pumpkins al Firenze Rocks

L'annuncio ufficiale è di poco fa: gli Smashing Pumpkins si esibiranno al Firenze Rocks 2019. L'appuntamento con la band di Billy Corgan è per il 13 giugno.

L’annuncio ufficiale è di poco fa: gli Smashing Pumpkins si esibiranno al Firenze Rocks 2019. L’appuntamento con la band di Billy Corgan è per il 13 giugno.

La prossima edizione della rassegna fiorentina continua dunque a popolarsi di grandi nomi della musica internazionale, dopo quelli dei The Cure, Ed Sheeran (che aveva destato qualche polemica e diverse perplessità) e dei Tool, headliner dell’evento del 13 giugno e che saranno sul palco dopo i Pumpkins per chiudere in bellezza un’ottima prima giornata di festival.

Da poco riunitisi nei tre quarti della formazione originale con il rientro del chitarrista James Iha (resta assente la bassista D’arcy Wretzky), gli Smashing Pumpkins dovrebbero ultimare l’8 dicembre il colossale tour che li ha portati in giro per il mondo in questo 2018, con tappa sold out a Bologna lo scorso 18 ottobre.
Contemporaneamente la band ha pubblicato l’album “Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun.“, il primo LP con Iha alla chitarra dal lontano “Machina” del 2000.

Già disponibili sul circuito TicketOne i biglietti per la giornata del 13 giugno, al prezzo di 63,25 euro. In attesa di sapere qualcosa in più restiamo aggiornati visitando il sito web di Firenze Rocks.