HomeAll NewsCavetti, manopole e luci, fai ordine con Arturia RackBrute

Cavetti, manopole e luci, fai ordine con Arturia RackBrute

Tra cercare di essere dei novelli Keith Emerson e trovarsi pieni di moduli elettronici difficili da sistemare e ordinare secondo logica il passo è assai breve e per mettervi al riparo dal caos dietro l'angolo arriva Arturia RackBrute, il sistema modulare in formato Eurorack disponibile di 2 versioni da 3 o 6 unità.

Tra cercare di essere dei novelli Keith Emerson e trovarsi pieni di moduli elettronici difficili da sistemare e ordinare secondo logica il passo è assai breve e per mettervi al riparo dal caos dietro l’angolo arriva Arturia RackBrute, il sistema modulare in formato Eurorack disponibile di 2 versioni da 3 o 6 unità.

RackBrute 6U e 3U

RackBrute 6U e 3U

Compatibile per il collegamento diretto ai nuovissimi MiniBrute 2 e 2S, per i quali fa anche da custodia, il RackBrute è utile anche come rack stand alone e offre fino a 6 diverse configurazioni. 
Queste configurazioni consentono di avere un pannello angolato sopra il MiniBrute oppure di avere la classica visione con tutti i moduli a fronte. È presente un modulo di alimentazione integrato da:

  • 1600mA +12V 
  • 1600mA (2 circuiti separati da 800mA) -12V 
  • 900mA +5V

Il modello 3U ospita moduli fino a 88hp, 83hp (horizontal pitch, 1hp = 5.08 mm). con collegamento al modulo di alimentazione, mentre il modello 6U ospita fino a moduli 176hp, 171hp, sempre con modulo di alimentazione collegato.

Cavetti, manopole e luci, fai ordine con Arturia RackBrute

Disponibile (opzionale), infine, una comoda ed elegante borsa per il trasporto.
Tutte le informazioni sul sito del distributore MidiWare.