HomeAll NewsCasio al Summer Namm con un piano rosso fuoco

Casio al Summer Namm con un piano rosso fuoco

Per il Summer Namm 2019 Casio presenta diverse novità che vanno a completare il proprio listino prodotti.

Per il Summer Namm 2019 Casio presenta diverse novità che vanno a completare il proprio listino prodotti.

Per celebrare i 15 anni di presenza sul mercato con il marchio Privia, viene presentata una nuova livrea per il già conosciuto PX-S1000: si tratta di una colorazione rosso brillante, presentata in anteprima a Nashville dal 18 al 20 luglio scorso, e disponibile a partire dal prossimo autunno. 

Il resto delle caratteristiche tecniche rispecchia quelle già viste al lancio del PX-S1000; si tratta del pianoforte da palco più compatto attualmente sul mercato, dal design moderno e dalle ottime doti sonore. La nuova meccanica Smart Scaled Hammer Action, l’audio streaming via Bluetooth, gli speaker da 8w per canale, il peso di soli 11 kg e la connettività avanzata ne fanno un oggetto moderno e versatile.

Casio PX-S1000 Red

Sul fronte delle tastiere portatili, quattro sono i nuovi modelli presentati, appartenenti alla linea Casiotone: CT-S300, CT-S200, CT-S100 e LK-S250. Di dimensioni compatte, e dotate di una pratica maniglia integrata per il trasporto, garantiscono grande flessibilità di esecuzione.
La modalità Dance Music consente la creazione di frasi di batteria, basso e synth, e le dodici voci Dance Voice rendono l’esecuzione ancora più accattivante. 

I modelli CT-S300, CT-S200 e LK-S250 possono anche essere collegati all’app Chordana Play, utile per esercitarsi o per riprodurre la propria musica preferita. I nuovi speaker ovali assicurano una sonorità ricca, e nel modello LK-S250 l’illuminazione dei tasti aiuta chi è alle prime armi con lo studio dello strumento.

Casio Casiotone

Anche i nuovi modelli Casiotone saranno disponibili a partire dall’autunno 2019.
Per maggiori info restate collegati al sito ufficiale Casio.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter