HomeAll NewsAudio-Technica è partner del Record Store Day 2020

Audio-Technica è partner del Record Store Day 2020

Quest'anno il Record Store Day Italia si avvale di una partnership importante, lo storico produttore di giradischi e testine Audio-Technica.

Quest’anno il Record Store Day Italia si avvale di una partnership importante, lo storico produttore di giradischi e testine Audio-Technica.

Il 18 aprile 2020 l’appuntamento è nuovamente nei negozi di dischi per approfittare non solo di una giornata nei luoghi dove la musica è protagonista, ma anche per le uscite esclusive che vengono offerte durante questi “day” a favore dei negozi di dischi indipendenti.
E sottolineiamo indipendenti, dato che con il successo di questi eventi sono troppi quelli che vogliono salire sul carro senza averne i requisiti…

Dove si parla di vinile non poteva certo mancare uno dei brand che ha fatto la storia di questo supporto musicale, il giapponese Audio-Technica, che diventa sponsor del Record Store Day grazie anche all’opera del suo distributore italiano Sisme.

Siamo felici di poter dare il nostro supporto a un’iniziativa così importante. L’evento del Record Store Day ha una rilevanza internazionale ed è motivo per noi di grande orgoglio poter sostenere quest’anno l’edizione italiana di una manifestazione che esalta la diffusione della cultura musicale. Crediamo che la musica meriti di essere sempre più valorizzata ed è bello condividere questi valori insieme allo staff italiano del Record Store Day” dichiara Antonio Sciarrillo, responsabile commerciale Audio-Technica per l’Italia per SISME spa.

Record store day 2020

Sul sito della manifestazione sono già presenti lunghi elenchi di uscite per questo 2020, tra cui segnaliamo dischi di Alice Cooper, Black Sabbath, David Bowie, Mark Knopfler, Neil Young e moltissimi altri, tra cui anche tante riedizioni di colonne sonore (alcune anche del nostro Ennio Morricone).

Maggiori informazioni sul sito internazionale del Record Store Day e su quello del Record Store Day Italia.