HomeAll NewsAne Brun, tutto parte da uno.

Ane Brun, tutto parte da uno.

Cantautrice, chitarrista e musicista a 360°, nata a Molde in Norvegia nel 1976 ma trasferitasi presto a Barcellona, Ane Brun è l'ennesimo ottimo prodotto musicale norvegese capace di farsi largo, in questo 2012, tra le grandi affollate piazze musicali. Ultimamente la Brun si è posta sotto i grandi riflettori grazie

Cantautrice, chitarrista e musicista a 360°, nata a Molde in Norvegia nel 1976 ma trasferitasi presto a Barcellona, Ane Brun è l’ennesimo ottimo prodotto musicale norvegese capace di farsi largo, in questo 2012, tra le grandi affollate piazze musicali. Ultimamente la Brun si è posta sotto i grandi riflettori grazie al New Blood Tour di Peter Gabriel, lungo il quale ha sostituito la voce di Kate Bush sul duetto “Don’t Give Up”, It All Starts With One è invece il titolo dell’ottavo album in carriera, appena uscito nei negozi di tutto il mondo dopo il debutto in Norvegia e Svezia nel 2011.

“It All Starts With One” è in realtà il quarto studio-album d’inediti, caratterizzato dalla ruvida vena folk della Brun, ma ricco di sovraincisioni che conferiscono una spazialità sonora insolità per gli orizzonti della compositrice norvegese. Durante i mesi di Aprile e Maggio Ane Brun sarà in tour in Nord America e poi anche in Europa, purtroppo però ancora non è stata confermata alcuna data italiana. Il nuovo album è disponibile, come sempre, sia in versione sia digitale sia cd/lp.
Sotto, linkiamo l’ultimo video rilasciato dall Brun per il brano “Worship”, eseguito sull’album in collaborazione con Josè Gonzales. 

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter