HomeAll NewsHopelab Tentacle Fuzz

Hopelab Tentacle Fuzz

Hope Custom Lab è sicuramente nota grazie alla qualità dei propri cabinet, che non sono però l'unica produzione di casa Hope, interessata anche alla realizzazione d'effettistica per chitarra. I fuzz sono effetti tanto belli quanto difficili da riuscire a gestire, croce e delizia dei chitarristi. Hope Custom Lab 

Hope Custom Lab è sicuramente nota grazie alla qualità dei propri cabinet, che non sono però l’unica produzione di casa Hope, interessata anche alla realizzazione d’effettistica per chitarra. I fuzz sono effetti tanto belli quanto difficili da riuscire a gestire, croce e delizia dei chitarristi. Hope Custom Lab ultimamente ha reso noto il video dimostrativo del suo fuzz di punta, il Tentacle Fuzz. L’approccio al progetto è più moderno, il Tentacle Fuzz infatti è stato infatti pensato per avere attacco e definizione sulle alte necessarie a “bucare”nel mix, senza perdere però quella cremosità, sustain e potenza tipici dell’effetto. Oltre a questo si è cercato anche di raggiungere una headroom più ampia, per quanto paradossale in un fuzz, così da garantire, oltre a una maggior dinamica, un ottimo rendimento con accordature ribassate e bassi elettrici, che potranno quindi uscire nel mix senza ingolfarsi.
Il pedale è true bypass, equipaggiato di jack switchcraft e funziona con batteria a 9V o alimentatore standard 9V-DC center negative.Di seguito, linkiamo il video ufficiale segnalatoci da Hope Custom Lab in cui potrete finalmente sentire il Tentacle all’opera! Buon ascolto!

Per ogni altra informazione vi consigliamo di contattare direttamente i ragazzi della Hope Custom Lab tramite il Sito Ufficiale.