HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerPrimare A35.8, amplificatore finale Hi-Fi potentissimo

Primare A35.8, amplificatore finale Hi-Fi potentissimo

Potenza e qualità, non è facile averle insieme ma Primare è un'azienda che sa davvero quello che fa...

Il Primare A35.8 è un potente finale da 150/300W su 8/4 ohm di altissima qualità e che grazie alla sua configurabilità, può essere usato per molti scopi diversi, fino a poter erogare 4X300W in configurazione stereofonica e multiamplificazione passiva utilizzando diffusori predisposti (bi-wiring).

Primare A35.8

È in grado di prestazioni senza paragoni rispetto al prezzo, ma del resto il costruttore scandinavo non è certo secondo a queste realizzazioni.
Si è infatti sempre contraddistinto per prodotti estremamente innovativi e performanti, uno per tutti la piattaforma multimediale Prisma, che ha visto il debutto quando ancora quasi non si parlava di contenuti musicali immateriali.

Primare A35.8

Insomma, un prodotto evoluto questo A35.8, potente, performante, e anche compatto, visto che occupa poco di due unità rack in altezza.

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<