HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerM2Tech Tosh, un preamp Hi-Fi italiano di grande livello

M2Tech Tosh, un preamp Hi-Fi italiano di grande livello

Un preamplificatore progettato in Italia da un'azienda che negli ultimi anni è salita alla ribalta nel mondo Hi-Fi.

M2Tech è una azienda italiana relativamente giovane, da sempre votata alla progettazione e realizzazione di prodotti per l’audio di alta qualità caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il suo deus ex machina, il sardo Marco Manunta, geniale progettista, è salito agli onori della ribalta grazie all’ideazione, alcuni anni fa, di un convertitore da USB a coassiale, che si rivelò utilissimo per collegare le prime sorgenti digitali -segnatamente computer- a convertitori che non erano dotati di ingresso USB.
Il prodotto, ancora in gamma, è stato affiancato nel tempo da numerosi prodotti audio, convertitori e finali di potenza, passando per alimentatori e amplificatori per cuffia.

m2tech tosh
m2tech tosh

Questo Tosh, che fa parte della Rockstars Series, è il neonato preamplificatore a stato solido totalmente bilanciato di M2Tech. Prezzo, prestazioni, compattezza, ne fanno un prodotto di grande livello, come del resto tradizione del marchio italiano.

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<