HomeMusica e CulturaArtisti - NewsI System Of A Down tornano in Italia con i Korn

I System Of A Down tornano in Italia con i Korn

La prossima edizione del festival IDAYS raccoglierà due pilastri del metal alternativo del nuovo millennio: tornano in Italia i Korn e i System Of A Down.

La prossima edizione del festival IDAYS raccoglierà due pilastri del metal alternativo del nuovo millennio: tornano in Italia i Korn e i System Of A Down.

Prendiamo anzitutto nota della data: l’appuntamento che vedrà sul palco le due band è fissato per il 12 giugno 2020. La cornice sarà quella del festival nato vent’anni fa e che nella prossima edizione (che vedrà on stage anche l’esordiente Billie Eilish) si terrà presso l’Area Expo del Milano Innovation District.

I Korn, reduci dalla pubblicazione del nuovo album “The Nothing”, si erano già visti in Italia lo scorso anno con la partecipazione a Firenze Rocks 2018, mentre l’ultima apparizione dei SOAD risale all’edizione 2017 della stessa rassegna.

La vendita dei biglietti prenderà il via alle 11:00 di mercoledì 30 ottobre sulle piattaforme Live Nation, Ticketmaster e TicketOne; chi è in possesso di carte Intesa Sanpaolo avrà però la possibilità di acquistarli in anteprima dalle ore 10:00 di lunedì 28 ottobre per una finestra temporale di 48 ore, esclusivamente sul circuito TicketOne.

Cover Photo by Alexandre Cardoso (Jonathan Davis) and Stuart Sevastos (Serj Tankian)CC BY 2.0

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter