HomeMusica e CulturaArtisti - NewsI Rolling Stones in arrivo a Milano

I Rolling Stones in arrivo a Milano

I grandi traguardi vanno festeggiati a dovere: per i sessant'anni di attività i Rolling Stones si regalano un tour che li vedrà passare anche per l'Italia.

Gli Stones in Europa col tour “Sixty”

La notizia è ufficiale e farà contenti i non pochi fan dei Rolling Stones di tutta Europa, compreso il nostro paese: la band intraprenderà nei prossimi mesi un tour celebrativo di 14 date, compreso l’unico appuntamento italiano previsto per il 21 Giugno a Milano.
Eloquente il nome preso dalla tournèe in questione: “Sixty” andrà a celebrare i ben sessant’anni di attività del leggendario gruppo, in un tributo itinerante che toccherà alcune tra le principali città di tutto il continente.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1962 e dal nucleo storico formato da Mick Jagger e Keith Richards, al tempo un magico terzetto completato da Brian Jones; quel tempo che regala traguardi che faranno per sempre storia, ma che sa essere tiranno nel portarsi via Jones davvero troppo presto, e che più recentemente ci ha tolto lo storico batterista della band Charlie Watts.

Non che gli eventi negativi abbiano mai convinto gli Stones superstiti a desistere: la nuova sfida lanciata da Jagger e Richards, da lungo tempo efficacemente affiancati da Ronnie Wood, ne è soltanto la più recente dimostrazione.

Biglietti per i Rolling Stones: come, dove e quando

Venendo alle cose pratiche: come anticipato, chi vorrà vedere i Rolling Stones esibirsi sul suolo italiano dovrà attendere fino al 21 Giugno e farsi la propria dose di chilometri se non residente nel capoluogo meneghino.
I biglietti per il concerto di San Siro saranno disponibili sul circuito TicketOne secondo le seguenti modalità:

  • in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di Mercoledì 16 marzo alle ore 23:59 di Giovedi 17 Marzo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli;
  • in vendita generale dalle ore 10:00 di Venerdì 18 Marzo.

I ticket saranno nominativi ed è previsto un tetto massimo di 6 biglietti acquistabili per ciascun cliente.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter