HomeMusica e CulturaArtisti - NewsI prossimi eventi di Saint Louis Club House

I prossimi eventi di Saint Louis Club House

Dopo l'apertura della nuova stagione con i primi due concerti dello scorso Dicembre vediamo i prossimi appuntamenti del format di Saint Louis College of Music.

Il 2020 si è concluso con due appuntamenti che fanno da valida premessa alla programmazione in cartellone per i prossimi mesi. Smaltite le abbuffate natalizie, è già tempo di nuovi eventi in diretta dal salotto musicale online che porta su un palco virtuale i più meritevoli allievi e progetti della scuola: vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta a stretto giro.

L’appuntamento in Jazz per la seconda settimana del mese di Gennaio è previsto per Giovedì 14 alle ore 18:30. Sarà contaminazione elettronica con gli Storyteller Diaries, formazione composta da Alessandro Di Maso (live electronics), Domenico Migliori (piano), Nicholas Rutigliano (basso), Michele Mariola (chitarra), Stefano Coco (chitarra) e Vincenzo Protano (batteria), sotto la conduzione del Maestro Giovanni Candia.
L’esibizione sarà introdotta da una breve intervista a cura di Vincenzo Martorella; qui il link per assistere alla diretta su Zoom.

Venerdì 15 alle 19:30 spazio invece al mondo Pop-Rock con un appuntamento interamente al femminile. Christel Balzano e Aurelia Parisse daranno infatti vita a In bocca al…loop! in un evento che vedrà le due artiste esibirsi col solo ausilio di una loop station e della propria voce.
Le performance attingono dall’anno di lavoro nel laboratorio sulla pratica del looping diretto della docente Serena Brancale, che sarà intervistata prima del live sempre da Vincenzo Martorella.
A questo link è possibile iscriversi per assistere allo streaming attraverso Zoom.

Per la programmazione completa di Saint Louis Club House si può visitare la pagina web dedicata sul sito di Saint Louis College of Music, mentre per non perdersi neanche un aggiornamento è consigliabile seguire il canale Facebook della scuola.