HomeMusica e CulturaArtisti - NewsI Foo Fighters tornano in Italia

I Foo Fighters tornano in Italia

Stavolta Dave Grohl non se ne va in giro coi Muppets, ma con la sua amata band: i Foo Fighters tornano in Italia per gli I-Days 2020.

Stavolta Dave Grohl non se ne va in giro coi Muppets, ma con la sua amata band: i Foo Fighters tornano in Italia per gli I-Days 2020.

L’appuntamento è per il 14 giugno al festival milanese che si terrà all’interno dell’Area Expo – MIND Milano Innovation District.
La prevendita dei biglietti sarà:

Per quanto riguarda i prezzi ci sono due alternative: posto unico a 65 euro + prevendita e pit gold a 75 euro + prevendita.
Ovviamente saranno disponibili anche i cosiddetti Vip Pack in ben tre versioni con prezzi dai 175 ai 425 euro, maggiori info a questo link.

Gli I-Days si prospettano come uno dei festival più importanti dell’anno insieme al Firenze Rocks. Nella scaletta dell’evento sono già stati confermati anche i System of a Down + Korn per il 12 giugno, Vasco Rossi il 15 giugno e Billie Eilish + Finneas il 17 luglio.

Per maggiori informazioni collegati ora al sito ufficiale degli I-Days 2020.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter